Il punto sul girone C
Si è giocato il quarto turno del campionato femminile regionale, di calcio a cinque, di Serie C-2. Nel girone C sono inserite due società cilentane: la Polisportiva S.Maria Cilento, allenata da mr. Cristian Chiariello, e la Fenix S.Maria Futsal Club, guidata dal tecnico Angelo Cusati.
Nelle gare domenica vittoria, con un rotondo 1-7, per la Fenix S.Maria che supera in trasferta l’Alma Salerno, sconfitta invece per la Polisportiva che cede 4-3 alle ebolitane della MagnaGraecia. Nell’altra sfida, giocata ieri sera, successo targato M.C. Delfino, che espugna il campo del A.S.D Sprint per 5 a 6.
Alla fine del quarto turno in testa alla classifica ci sono Alma Salerno, Fenix e Delfino con nove punti, segue a sei la MagnaGraecia, a tre la Polisportiva, chiude lo Sprint A.S.D. a quota zero. Negli incroci di settimana prossima match esterno per la Polisportiva che farà visita al più quotato M.C. Delfino, la Fenix attenderà, tra le mura amiche, lo Sprint A.S.D., la MagnaGraecia ospiterà invece l’Alma Salerno.