Francesco Cicchella al De Filippo di Agropoli

Uno show comico che omaggia la tradizione del varietà

Di Barbara Maurano

Uno show comico che omaggia la tradizione del varietà

Il 30 Novembre, alle ore 20.45, al “De Filippo” di Agropoli andrà in scena “Millevoci”, lo show comico di Francesco Cicchella. Si preannuncia uno spettacolo divertente ed eterogeneo, ideato da Francesco Cicchella, Vincenzo De Honestis e Gennaro Scarpato.

Protagonista dello show è la musica, arricchita dagli sketch comici tipici del repertorio di Cicchella. Il titolo è un voluto richiamo al famoso varietà degli anni ‘70. In scena Cicchella porta con sé anche Vincenzo De Honestis (storica spalla di Cicchella in tutti i suoi spettacoli ed in molte delle sue apparizioni televisive) e una band di sei elementi capitanata dal maestro Paco Ruggiero. Millevoci è uno show in cui Cicchella, conosciuto dal grande pubblico per Tale e quale show, mostra le sue doti artistiche spaziando in più generi e costruendo uno spettacolo che omaggia il passato senza dimenticare il presente. A soli 27 anni Cicchella si cimenta in uno show artisticamente completo, conquistando il pubblico con numeri ironici e giocosi che mirano a mettere in luce la lunga tradizione del varietà italiano e del panorama musicale.

Un prodotto “ made in Italy” che fa sorridere e riflettere insieme. Biglietti ancora disponibili presso il botteghino del Teatro, aperto dal Giovedì alla Domenica, dalle 18 alle 21. Per ulteriori informazioni contattare il numero 3247879696.

Condividi questo articolo
Exit mobile version