Coppa Italia: domani si torna in campo

Agropoli, Sanmaurese e Padula protagoniste

Di Christian Vitale

Agropoli, Sanmaurese e Padula protagoniste

Nella Coppa Italia, riservata alle squadre di Eccellenza e Promozione, tornerà in campo domani l’Agropoli: i delfini, di mr. De Cesare, affronteranno il Picciola, nell’andata dei quarti di finale del torneo in programma, alle 14.30, allo stadio “Guariglia”. Le due formazioni inserite nel girone B d’Eccellenza sono divise da 10 punti, 27 per i cilentani 17 per la squadra di Pontecagnano.

Nello stessa manifestazione, valida per i team di Prima Categoria, scontro tra il Certosa di Padula, che giocherà in casa, e la Sanmaurese. Le due società sono presenti nel girone G di questo campionato, gli ospiti comandano la graduatoria con 22 punti, la squadra di mr. Sarli è a ridosso della zona play-off con tredici lunghezze. Le gare di ritorno, sono previste tra quindici giorni a campi invertiti.

La Coppa di Seconda Categoria torna di scena, invece, mercoledì prossimo: il ritorno dei sedicesimi di finale vedranno impegnate la Real Laura sul campo del Calcio Stella, formazione battipagliese, mentre l’Alfanese ospiterà i Black Lions.

Condividi questo articolo
Exit mobile version