Rossoblu battono 1 a 0 Isola Capo Rizzuto
La Gelbison corsara in Calabria. La squadra di Mister De Felice, nonostante le defezioni e qualche giocatore non al 100% riesce a spuntarla contro Isola Capo Rizzuto. I padroni di casa, fanalino di coda del torneo, si giocano il tutto per tutto; la Gelbison deve tornare alla vittoria dopo tre pari consecutivi.
L’importanza della posta in palio si fa sentire perché nel primo tempo la tensione si avverte e ne esce fuori una gara priva di grossi spunti e tesa con i calabresi che hanno l’occasione più concreta per passare in vantaggio con Leto che si fa però ipnotizzare da D’Agostino.
Il secondo tempo è diverso e la Gelbison proba a salire in cattedra. In avvio ci prova Passaro dalla distanza e sfiora la traversa, due minuti dopo, e siamo al 4′, Mustone sblocca segnando l’1 a 0.
L’Isola Capo Rizzuto prova a svegliarsi ma la mediocrità della squadra è evidente. Nonostante qualche spunto interessante i rossoblu mantengono il vantaggio e al termine di sei interminabili minuti di recupero riescono a portare a casa i 3 punti.