Giocato il turno d’andata dei sedicesimi di finale
Erano tre le compagini del nostro territorio scese in campo ieri, nel pomeriggio, per disputare l’andata dei sedicesimi di finale di Coppa Italia, nella manifestazione valida per le formazioni di Seconda Categoria.
Alle ore 18.00, presso il “Comunale” di Buccino, successo esterno per l’Alfanese, allenata da Michele Armida, che supera 2 a 0 i locali dei Black Lions, guidati dal tecnico Rosolia.
Pareggio per il Real Laura, l’undici di mr. Citera impatta 1 a 1 contro i battipagliesi del Calcio Stella, la sfida, in programma alle ore 19.00, è stata giocata al “Mario Vecchio” di Capaccio Scalo. Il ritorno delle due gare si giocherà tra quindici giorni a campi invertiti.
Fermi, invece, i tornei di Coppa sia in Eccellenza-Promozione che in Prima Categoria. Nel primo caso l’Agropoli tornerà in scena nella prossima settimana, i ragazzi di De Cesare giocheranno l’andata dei quarti sul campo della Picciola, il ritorno è previsto il tredici dicembre. In Prima Categoria, per gli ottavi di finale, si scontreranno invece Sanmaurese e Certosa di Padula.