Sassano avrà il suo bocciodromo

Oltre duecento ditte hanno risposto ad una manifestazione d'interesse

Di Redazione Infocilento

Oltre duecento ditte hanno risposto ad una manifestazione d’interesse

SASSANO. Il Comune avrà il suo bocciodromo. Lo ha annunciato il sindaco Tommaso Pellegrino.

L’amministrazione comunale lo scorso 13 ottobre aveva pubblicato una manifestazione d’interesse per la costruzione dell’impianto in via Mezzana. Il progetto punta a realizzare una struttura per il gioco delle bocce a livello agonistico che attualmente è assente, nonostante i numerosi praticanti di questa disciplina sul territorio. Sono più di duecento le imprese che hanno risposto all’avviso del Comune.

“Tanti sono gli appassionati di bocce nel nostro Territorio – ha detto Pellegrino – finalmente tra qualche settimana potranno avere il loro punto di riferimento”. “Si tratta di un impegno che avevamo assunto e che ci accingiamo a mantenere”, ha concluso il primo cittadino sassanese.

Il bocciodromo sarà al coperto, avrà una dimensione di 11 metri x 33 e due campi a disposizione. All’interno sono previsti anche spazi per la realizzazione di uno spogliatoio, un bagno per disabili e due bagni; il tutto in ottemperanza alle norme igieniche sanitarie e per consentire l’uso per le attività agonistiche.

Condividi questo articolo
Exit mobile version