Prevenzione delle malattie arteriose e venose: visite gratuite ad Agropoli

Proseguono le domeniche della salute

Di Redazione Infocilento

Proseguono le domeniche della salute

AGROPOLI. Proseguono le attività del Rotary Club Paestum Centenario finalizzate alla prevenzione e ai controlli della salute. In questo contesto il prossimo 26 novembre è previsto un nuovo appuntamento con le “Domeniche della Salute”.

Si tratta di un’iniziativa, realizzata in collaborazione con l’Avis e con un gruppo di medici che prevede un fitto programma di visite che vedrà coinvolti primari e specialisti i quali, volontariamente, durante la 2° e 4° domenica di ogni mese, effettueranno visite e controlli gratuitamente ai cittadini; per alcune di esse il Rotary offrirà anche le analisi di prima istanza.

L’appuntamento del 26 novembre è dedicato alla prevenzione delle malattie arteriose e venose. Prevista una visita angiologica gratuita da parte della dottoressa Elvira Serra. 

L’appuntamento è dalle 9 alle 13 presso la sede Avis di viale Lonbardia ad Agropoli. Per poter essere sottoposti alla visita è necessario la prenotazione al numero 0974271750 (telefonare lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17 alle 20).

Gli appuntamenti proseguiranno nei prossimi mesi quando sarà possibile prenotare una visita senologica, pneumologia, cardiologica, allergologica, nutrizionale, urologica, ginecologica, dentistica ed ortopedica.

Condividi questo articolo
Exit mobile version