Incontro con l’amministrazione comunale, segnalate le criticità della frazione
Nei giorni scorsi presso l’oratorio della chiesa di Sant’Antonio in contrada Moio ad Agropoli si è svolta la riunione di presentazione del comitato costituito spontaneamente da alcuni residenti e presieduto dall’avvocato Annarita Spira.
In una sala gremita è stato il parroco Don Carlo Pisani a dare il benvenuto ai presenti ringraziandoli di essere intervenuti ed evidenziando l’importanza sociale del fare “rete” condividendo notizie utili alla crescita del territorio. La presidente del comitato ha garantito ai presenti il massimo interessamento da parte degli amministratori locali. Hanno partecipato all’incontro il sindaco Adamo Coppola, il vice sindaco Elvira Serra e gli assessori Rosa Lampasona e Roberto Mutalipassi che hanno ascoltato con attenzione le criticità esposte dai residenti ed hanno raccolto anche le proposte per il miglioramento di alcuni servizi di pubblico interesse.
Tra le esigenze maggiormente avvertite dai residente della frazione agropolese il miglioramento del trasporto scolastico e della rete idrica caratterizzata da continue perdite. Il comitato, hanno fatto sapere i promotori, si riunirà periodicamente e invierà proposte agli amministratori.