Sconfitte le due formazioni cilentane
Si è giocata, nel fine settimana, la seconda giornata del campionato femminile regionale, di calcio a cinque, di Serie C-2. Nel girone C sono inserite due società cilentane: la Polisportiva S.Maria Cilento, guidata dal tecnico Cristian Chiariello, e la Fenix S.Maria Futsal Club, allenata dal mr. Angelo Cusati.
Domenica amara per entrambe le squadre del nostro territorio: sconfitta interna per la Fenix, piegata 1-6 dall’ A.S.D. Delfino, perde in trasferta invece la Polisportiva, che cede 1-0 sul campo dell’Alma Salerno. Il girone, nel pomeriggio di sabato, ha visto inoltre la vittoria, per 3-2, delle ebolitane della Magnagrecia contro l’A.S.D Sprint Pompei.
La classifica, dopo due turni, vede in testa a quota sei punti Alma Salerno e A.S.D. Delfino, seguono con tre lunghezze Magnagrecia e Fenix, chiudono a zero Sprint Pompei e Polisportiva. Nella terza giornata, in programma nel prossimo fine settimana, la Fenix riceverà la Magnagrecia, la Polisportiva attenderà lo Sprint Pompei, infine, l’A.S.D Delfino se la vedrà contro l’Alma Salerno.