Agropoli: caos in centro cittadino. Benevento chiede più controlli

Da tempo commercianti e residenti chiedevano interventi

Di Redazione Infocilento

Da tempo commercianti e residenti chiedevano interventi

AGROPOLI. Più controlli nel centro cittadino. E’ quanto chiede l’assessore Eugenio Benevento in una nota indirizzata al comandante della polizia locale, Maurizio Crispino e al vicecomandante Carmine Di Biasi.

La richiesta, come evidenziato nella nota di Benevento, giunge “in seguito a numerose lamentele da parte di residenti, nonché in seguito ad una visione dei fatti personale”.

“Nei fine settimana si verifica sempre più spesso – dice Benevento – che piazza Vittorio Veneto e Corso Garibaldi siano teatro di partite di di calcio organizzate tra ragazzini e, nelle stesse zone vi è il verificarsi dell’esplosione di rumorosissimi e fastidiosissimi botti che oltre a causare assordante rumore mettono a repentaglio la sicurezza personale”.

Di qui la richiesta di aumentare la sorveglianza.

L’assenza di controlli in centro era stata da tempo denunciata da residenti e commercianti. Alla presenza di ragazzini che infastidiscono passanti e avventori dei bar esplodendo botti, giocando a pallone o con biciclette e monopattini, si aggiunge il problema di auto e scooter che nonostante i divieti spesso transitano ugualmente nell’isola pedonale

Condividi questo articolo
Exit mobile version