Primo appuntamento domenica 12 novembre
CAMEROTA. Quanto ha incassato la società portuale? Quanto hanno incassato i parcheggi? A quanto ammontano i debiti del Comune? Quanti avvocati ha contro l’ente? Quanto si spendeva prima per andare a cena e a pranzo? Perchè siamo usciti fuori dalla Yele? In 5 anni quanti soldi si posso recuperare con le società partecipate? Che fine fanno gli stipendi degli assessori, del sindaco e del vice sindaco?
Sono queste alcune delle domande cui il sindaco, Mario Scarpitta, proverà a dare risposta per spiegare ai suoi concittadini come e perché l’amministrazione comunale si è mossa in questi primi mesi al governo della Città.
Un’operazione, questa, che nelle intenzioni del primo cittadino vuole essere all’insegna della trasparenza. “Come promesso in campagna elettorale, l’Amministrazione Comunale di Camerota incontra i cittadini per rendere noti alcuni dati molto importanti. La giunta Scarpitta, che tra le sue prerogative si è posta quella della trasparenza, vuole dare prova di quanto detto dai palchi delle piazze delle quattro frazioni”, fanno sapere da palazzo di città.
Questo è solo il primo di una serie di incontri che verranno estesi anche a Licusati, Camerota e Lentiscosa. L’appuntamento è per domenica 12 novembre, alle ore 16.30, in piazza San Domenico di Marina di Camerota