Nel week end al via il torneo
E’ grazie a Don Carlo Pisani, che ha sostenuto e finanziato il progetto, che torna ad Agropoli il calcio a 5 in serie D.
Il Real Moio nel week end esordirà per la prima giornata del torneo: appuntamento subito contro la corazzata del girone, il Dolce Vita Salerno, domenica 12 novembre (calcio d’inizio ore 15 presso il centro sportivo Roller Ball).
Il Real Moio è “un progetto giovane, sano, che riporta il calcio a 5 agonistico in città”, fanno sapere dalla società. Difficile dire cosa potrà fare il Real Moio, in un girone H di alto livello, con squadre attrezzate per la promozione.
La squadra è un mix di giovani promesse, con qualche elemento di esperienza per la categoria. “Nulla è escluso, ma è già una vittoria, grazie all’impegno del parroco, dei giovani ragazzi di quartiere e degli sponso che hanno aderito per creare una bella realtà calcistica in città”, evidenziano dalla compagine agropolese.
Nel girone H ci sono anche quattro squadre del comprensorio del Cilento e Vallo di Diano: Sporting Valdiano, Polla, Giovine Ascea, Porto Infreschi. Il torneo è completato da Futsal Musica, Faab e Dolce Vita.