Santa Maria di Castellabate, pavimentazione dissestata tra comune e scuola: chiesti interventi

Consigliere Maurano chiede interventi

Di Elena Matarazzo

Consigliere Maurano chiede interventi

CASTELLABATE. Mattonelle sconnesse o assenti, buche nella pavimentazione e situazioni di pericolo nell’area compresa tra gli uffici comunali e la scuola elementare.

La minoranza di Castellabate torna a rivolgere l’attenzione sulla situazione delle scuole. Questa volta il consigliere Luigi Maurano punta il dito contro lo stato della pavimentazione nello spazio antistante gli uffici comunali presso la Palestra Panebianco e la scuola elementare in via Roma, a Santa Maria.

“La pavimentazione antistante l’ingresso degli uffici comunali e della scuola elementare presenta evidenzi criticità e inadeguatezza, con conseguente potenziale pericolo per l’incolumità fisica dei tanti cittadini che ogni giorno frequentano la zona in questione”, segnala il consigliere di minoranza Luigi Maurano. “Ogni giorno – prosegue – genitori, bambini e cittadini devono percorrere questo tratto. E pensare che da un anno ormai anche i componenti dell’Amministrazione Comunale si recano in Via Roma a Santa Maria” (dove sono stati trasferiti gli uffici).

Di qui, per evitare anche future liti giudiziarie, Maurano chiede al Comune interventi per la pavimentazione della zona, evitando così ulteriori problemi.

Condividi questo articolo
Exit mobile version