Consigliere Maurano chiede interventi
CASTELLABATE. Mattonelle sconnesse o assenti, buche nella pavimentazione e situazioni di pericolo nell’area compresa tra gli uffici comunali e la scuola elementare.
La minoranza di Castellabate torna a rivolgere l’attenzione sulla situazione delle scuole. Questa volta il consigliere Luigi Maurano punta il dito contro lo stato della pavimentazione nello spazio antistante gli uffici comunali presso la Palestra Panebianco e la scuola elementare in via Roma, a Santa Maria.
“La pavimentazione antistante l’ingresso degli uffici comunali e della scuola elementare presenta evidenzi criticità e inadeguatezza, con conseguente potenziale pericolo per l’incolumità fisica dei tanti cittadini che ogni giorno frequentano la zona in questione”, segnala il consigliere di minoranza Luigi Maurano. “Ogni giorno – prosegue – genitori, bambini e cittadini devono percorrere questo tratto. E pensare che da un anno ormai anche i componenti dell’Amministrazione Comunale si recano in Via Roma a Santa Maria” (dove sono stati trasferiti gli uffici).
Di qui, per evitare anche future liti giudiziarie, Maurano chiede al Comune interventi per la pavimentazione della zona, evitando così ulteriori problemi.