Fissato per domani un incontro pubblico
PISCIOTTA. “Concorsi Banditi”. Inizia così un manifesto affisso per le strade del comune dal gruppo di minoranza “Una Mano per Pisciotta”.
Chiaro il riferimento a dei recenti concorsi per l’occupazione di talune posizioni lavorative presso l’Ente. In particolare sotto accusa vi sarebbero persone vicine all’assessore ai lavori pubblici, Antonio Greco e ad un ex amministratore locale.
“Ci congratuliamo – si legge ironicamente nel manifesto – con l’assessore ai lavori pubblici per l’ottimo risultato conseguito dal fratello, unico idoneo a fare il vigile”; e ancora: “Ci congratuliamo con un ex sindaco di Pisciotta per l’assunzione in Comune, a tempo indeterminato della moglie”.
“Suggeriamo a questo punto – prosegue polemicamente la nota del gruppo di minoranza – di sostituire lo slogan ‘amministrare Pisciotta è una cosa seria’ con ‘amministrare a Pisciotta è cosa nostra”.
Per discutere di queste vicende è stato fissato un incontro pubblico per domani (4 novembre), alle ore 12, presso piazza Pinto a Pisciotta.
Sarà l’occasione anche per discutere ancora una volta della vicenda della presunta incompatibilità del vicesindaco Sergio Di Blasi. Se i Comune ha escluso irregolarità, infatti, per la minoranza la vicenda è ancora aperta.