Dal Comune contribuito di 10mila euro all’U.S.Agropoli

L'amministrazione comunale ha risposto positivamente ad una richiesta della compagine sportiva

Di Gennaro Maiorano

L’amministrazione comunale ha risposto positivamente ad una richiesta della compagine sportiva

AGROPOLI. Dal comune un contributo per l’U.S.Agropoli 1921. La società del presidente Domenico Cerruti, attualmente prima nel campionato di Eccellenza, ha chiesto ed ottenuto dei fondi. La giunta comunale, infatti, ha deciso di destinare all’associazione sportiva diecimila euro.

Alla base del provvedimento la considerazione che l’Ente “sostiene l’associazionismo” e che “le iniziative dell’associazione US Agropoli 1921 sono coerenti con le politiche, i programmi e le azioni intraprese dall’Amministrazione Comunale e rientrano nell’ottica di una sinergica collaborazione tra l’Ente Comunale e le associazioni locali”. Di qui la decisione della giunta comunale, su proposta del sindaco Adamo Coppola, di destinare la somma alla principale compagine cittadina.

Non è la prima volta che il Comune assegna fondi alle squadre della città. Si tratta di una consuetudine che va avanti da un decennio e che ha visto l’amministrazione comunale devolvere somme considerevoli per permettere a calcio e basket di raggiungere i loro traguardi sportivi.

Condividi questo articolo
Exit mobile version