Sapri: Comune, commercianti, cittadini e operatori turistici

Sarà possibile contribuire da ogni parte del mondo

Di Redazione Infocilento

Sarà possibile contribuire da ogni parte del mondo

SAPRI. E’ entrato nel vivo il progetto “Sapri s’illumina di Stelle”. L’iniziativa, ideata dall’Unione Commercianti Sapresi, punta ad avviare una collaborazione tra negozianti, amministrazione comunale e cittadini per illuminare le vie dello shopping in occasione delle festività natalizie.

Lunedì si è tenuto un primo incontro presso l’aula consiliare del comune di Sapri nel corso del quale sono state fissate le linee guida del progetto. Già avviata, inoltre, una raccolta fondi nelle attività commerciali, per poter dare la possibilità a tutti di contribuire agli allestimenti luminosi. Prevista anche una raccolta on line per consentire a tutti di dare il proprio contributo.

Le strade interessate saranno via Kennedy, corso italia, Largo dei Trecento, via San Francesco, Corso Garibaldi, Corso Umberto Primo, via Pisacane, piazza Marconi, via Cassandra, piazza Plebiscito, piazza Maria Elena, via Granozio, Via Cagliari e l’area della Chiesa del Tempone.

“E’ un progetto che sta dando già buoni frutti, con una partecipazione assidua che unisce non soltanto commercianti, imprenditori e operatori turistici ma tutta la cittadinanza stessa”, ha spiegato Marianna Petrizzo, presidente dell’Unione Commercianti Sapresi.

Condividi questo articolo
Exit mobile version