Vincono Agropoli, Cicerale e Sanmaurese.
Nel pomeriggio di oggi, presso lo stadio di Casalbuono, si sono affrontati per l’andata degli ottavi di Coppa Italia, riservata alle società iscritte in Eccellenza e Promozione, Valdiano ed Agropoli. Le due squadre si ritrovano, attualmente, al primo e al secondo posto del girone B di Eccellenza.
Il match, giocato in casa dei valdianesi, è terminato due ad uno per gli ospiti. I locali passano in vantaggio al 35′ grazie a Pecchenedda, che ribatte in porta un penalty spedito sulla traversa da Trimarco. Il punto del pari, firmato da Toledo, arriva al 56′; la sfida rimane in equilibrio sino a quindici minuti dal termine, è Capozzoli a siglare la marcatura del definitivo due a uno.
Nella stessa manifestazione, riguardante le squadre di Prima Categoria, quattro compagini del nostro territorio erano impegnate nei sedicesimi di finale.La Sanmaurese batte in trasferta per due a uno, nella gara di andata, il Golfo di Policastro. Vince anche il Cicerale, che supera per 4 a 2 il Certosa di Padula. Le gare di ritorno andranno in scena il prossimo 15 novembre.