Ecco la stagione teatrale del cineteatro “Tempio del Popolo”

Previsti abbonamenti combinati con il "Ferrari"

Di Redazione Infocilento

Previsti abbonamenti combinati con il “Ferrari”

E’ stata la Graficamente srl, la società che gestisce il Cineteatro Ferrari di Sapri, ad aggiudicarsi la concessione indetta dal comune di Santa Marina per la realizzazione della rassegna teatrale e cinematografica 2017/2018 presso il cineteatro “Tempio del Popolo” di Policastro.

“Con l’aggiudicazione- ha commentato l’amministratore Fabrizio Mantova – amplieremo il concetto di messa in rete delle strutture del Golfo di Policastro, in questo territorio non servono competizioni, antagonismi e concorrenza. Da oggi, gli abitanti dell’intera area non sceglieranno più banalmente in quale cinema andare, visto che tutte e due le strutture sono davvero ben fatte, ma sceglieranno quale film andare a vedere, con quale spettacolo teatrale godersi la serata, non ci saranno più duplicati inutili.”

La stagione

La stagione teatrale prenderà il via il prossimo 30 novembre con “I casi sono due” commerdia di Gigi Savoia e Gianni Parisi; il 20 dicembre Carlo Buccirosso e Maria Nazionale si esibiranno in “Il Pomo della Discordia”. Il 12 gennaio Girolamo Marzano presenterà “E tutti risero”.

Si prosegue il 10 febbraio con Paolo Caiazzo e “No Grazie, il caffè mi rende nervoso”, il 9 marzo con Giacomo Rizzo e Caterina De Santis in “Un figlio per lo Sceicco”, infine Tfr con Lucio Pierri, Rosaria De Cicco, Yulya Maryarchuk, Davide Marotta, Massimo Carrino ed Ernesto Lama.

I prezzi

Posto unico adulti 25 euro un platea, 20 euro in galleria

Abbonamenti

110 euro per sei spettacoli – abbonamento doppio (Ferrari e Tempio del Popolo) 190 euro – abbonamento incrociato (6 spettacoli a scelta) 140 euro.

Sarà possibile pagare anche a rate.

Condividi questo articolo
Exit mobile version