Ecco le località interessate
Ancora disagi per sette comuni del Cilento. La Consac, la società che gestisce la rete idrica in gran parte del territorio, ha annunciato che a causa di un’interruzione idrica dell’Asis, con conseguente riduzione delle portate idriche delle fonti di approvigionamento, è stata disposta la sospensione idrica in alcuni comuni del comprensorio. Ciò al fine di accrescere l’accumulo di risorsa idrica nei serbatoi.
Per questo l’acqua mancherà per quasi 48 ore a Rutino, Omignano Capoluogo, Stella Cilento (e frazioni San Giovanni, Guarrazzano, Amalafede), Sessa Cilento (e frazioni San Mango, Casigliano), Montecorice (Capoluogo e frazioni Ortodonico, Cosentini Fornelli e Zoppi), Serramezzana (e frazioni San Teodoro e Capograssi), Lustra (con la frazione Rocca Cilento).
L’acqua mancherà dalle 16 di oggi, 31 ottobre, alle 9 del prossimo 2 novembre.
La Consac avverte che le utenze poste a quote altimetriche svantaggiate potranno subire interruzioni di maggiore durata; alla ripresa l’acqua potrebbe subire una lieve colorazione per un breve periodo. Per maggiori informazioni è attivo il numero verde 800830500