Castellabate, chiusura polemica per “Borgolandia”

"Parrocchia non concede gli spazi"

Di Redazione Infocilento

“Parrocchia non concede gli spazi”

Aveva aperto l’estate scorsa “Borgolandia”, un’area dedicata ai più piccoli nel cuore del centro storico di Castellabate. A distanza di pochi mesi il progetto che aveva visto in prima linea Pro Loco e Parrocchia chiude. A comunicarlo è proprio l’associazione la quale attraverso dei volantini affissi per nel paese non esita a sottolineare come “il parco giochi per bambini scaturito dal progetto Borgolandia non potrà più essere riproposto in quanto le Autorità Parrocchiali hanno risposto negativamente alla richiesta di rinnovo della concessione dello spazio adiacente palazzo De Vivo”.

Tuttavia l’iniziativa pare possa ripetersi. Dalla Pro Loco, infatti, non si fermano davanti le difficoltà: “Non sarà facile – spiegano – ma noi cercheremo tutte le soluzioni possibili per rivedere quel sorriso sul viso dei bambini che hanno partecipato alle attività di Borgolandia”.

Il parco giochi di Castellabate ha offerto diverse opportunità ai suoi piccoli frequentatori. All’interno , infatti, i bambini hanno potuto districarsi tra gonfiabili, tappeti elastici, playground tematici, guidati dai volontari e dai soci della stessa associazione. Il tutto aveva riscosso un alto tasso di gradimento anche tra i genitori.

Condividi questo articolo
Exit mobile version