Dopo il progetto Ardecore, Sarah Dietrich presenta il suo nuovo album “Una storia mia” accompagnata da The Niro alla chitarra
Partirà dalla Fabbrica102 di Palermo il tour di Sarah Dietrich che presenterà dal vivo l’album d’esordio “Una storia mia” dopo il concerto evento all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Una serie di concerti in acustico per far conoscere nella dimensione più intima ed essenziale il frutto del lavoro in studio insieme con il produttore artistico Davide Combusti (The Niro) e con il compositore Michele Braga.
Dalla lirica alla musica sperimentale passando per il folk più viscerale, il percorso di Sarah Dietrich è stato ricco di esperienze, collaborazioni e contaminazioni che confluiscono oggi in un profilo maturo, definito e personale. Un pop raffinato dalle venature malinconiche, una voce eterea che si muove agilmente in un’atmosfera quasi retrò, uno sguardo intenso e sognante che vi rapirà dal primo ascolto. In ogni data in programma Sarah Dietrich sarà accompagnata da The Niro alla chitarra.
Il Cilento sarà protagonista del tour: appuntamento a Vallo della Lucania presso Draft il prossimo 3 novembre.