Anche il comune di Agropoli alla Borsa del Turismo Archeologico di Paestum

Comune ospite dello stand del Parco

Di Comunicato Stampa

Comune ospite dello stand del Parco

Il Comune di Agropoli sarà presente alla Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico che si terrà a Paestum dal 26 al 29 ottobre 2017. Sarà all’interno dello stand del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. In uno spazio dinamico, i visitatori potranno apprezzare, attraverso immagini e video proiettate su una parete, le bellezze del Cilento. Saranno presenti i ragazzi del Servizio civile del progetto “Agropoli: tra storia e mare” che distribuiranno materiale informativo e promozionale, pronti a rispondere alle richieste e alle curiosità degli ospiti della Borsa.

«Ogni qualvolta ci sono iniziative relative al turismo – afferma il Sindaco Adamo Coppola – Agropoli risponde presente. Saremo alla Borsa del Turismo Archeologico di Paestum, che vede ogni anno la partecipazione di circa 10.000 visitatori, per far conoscere i nostri gioielli: il Castello Angioino-Aragonese, la Fornace, il Palazzo civico delle Arti… Una opportunità straordinaria per catturare l’interesse di nuovo potenziale turismo».

La Borsa del Turismo Archeologico di Paestum è un luogo di approfondimento e divulgazione di temi dedicati al turismo culturale ed al patrimonio; occasione di incontro per gli addetti ai lavori, per gli operatori turistici e culturali, per i viaggiatori e per gli appassionati.

Condividi questo articolo
Exit mobile version