Domani il sorteggio per l’affidamento della ruota panoramica
Le luci d’artista ci saranno. La Blachere illumination ha rinunciato alla richiesta di sospensiva che rischiava di far saltare l’installazione delle luminarie. L’azienda francese aveva impugnato il provvedimento di aggiudicazione della gara per la progettazione e installazione delle luminarie per le prossime tre edizioni della manifestazione. La Iren potrà continuare nel montaggio delle luminarie, il prossimo 7 febbraio (ad evento concluso) si tornerà dinanzi al Tribunale Amministrativo Regionale dove è prevista l’udienza di merito sul ricorso.
Intanto si terrà domani, mercoledì 25 ottobre, il sorteggio per l’affidamento della ruota panoramica che verrà installata in piazza della Concordia. Sono due le offerte presentate al Comune: una di The Wheel, appoggiata da Confcommercio, l’altra di Tulimieri, sostenuta da Confesercenti.
Le due proposte hanno raggiunto la parità di punteggio: ecco perchè a stabilire il vincitore del bando sarà il sorteggio. La ruota panoramica sarà installata presumibilmente tra l’11 novembre e il 24 gennaio.