Promozione: i verdetti della settima giornata

Punti pesanti per la Polisportiva e la Posedoin

Di Christian Vitale

Punti pesanti per la Polisportiva e la Posedoin

Il settimo turno del girone D di Promozione campana sorride alla Polisportiva S. Maria e alla Poseidon. I giallorossi, di mr. Graziani, risolvono la questione Gregoriana, costretta alla resa per 3 a 1 al “Carrano”. Gli ospiti passano a metà della prima frazione con Ruocco, prima del duplice fischio dell’arbitro Rizzo ristabilisce la parità. Lo stesso timbra la sua personale doppietta a inizio ripresa, al 13′ Nunziata fissa il risultato sul 3 a 1 finale.

Bene anche i pestani che non cedono, tra le mura amiche, al Campagna. I padroni di casa non riescono a sfruttare però la doppia superiorità numerica: intorno al ventesimo del primo tempo Caloia e Petrillo vengono allontanati, dal direttore di gara, nel giro di pochi minuti. E’ Piccirillo a siglare un penalty che porta in vantaggio il Campagna al decimo del secondo tempo, la Poseidon perviene al pari con D’Andria al 25′.

Trasferte stregate per Vigor Castellabate e Calpazio, ultima e penultima del campionato: i primi cedono per 4 a 0 sul campo del Palomonte, che sigla due gol per tempo, i secondi vengono piegati 2 a 1 dalla Rocchese, inutile la rete del solito Guadagno arrivata sul parziale di 1 a 0.

Non va meglio al Buccino Volcei sconfitto, nella mattinata di oggi, a Sarno per 3 a 1. Gli uomini di mr. Fernicola vanno sotto di tre reti: Zito segna due volte intorno alla  mezzora, Imparato a inizio secondo tempo, a nulla serve la rete di Magliano poco prima del triplice fischio finale.

Condividi questo articolo
Exit mobile version