Promozione: i verdetti del sesto turno

Il focus sulle nostre compagini

Di Christian Vitale

Il focus sulle nostre compagini

Nella giornata di sabato, per il campionato di Promozione campano girone D, sono arrivate una vittoria ed una sconfitta per le formazioni del nostro territorio.
Un sorriso arriva dal “Paolino Via”, dove il Buccino Volcei fa valere il fattore casa: ospiti in vantaggio al sesto di gioco con Bottiglieri che beffa Fernicola, estremo difensore buccinese.
Il pari arriva solo nel secondo tempo: su corner di Bovi è Antonio Magliano, al cinquantanovesimo a siglare l’uno pari.
La rimonta è completata al minuto ottantasette, è Romeo Magliano a regalare i tre punti ai rossoneri.
Quinta sconfitta, su sei gare, per la Vigor Castellabate, che cede per la terza volta consecutiva per cinque a uno: al “Carrano” a far festa è la Rocchese, in vantaggio a fine frazione per tre reti.
Il gol della bandiera di Maresca arriva, per i padroni di casa, a pochi minuti dalla fine sul parziale di cinque a zero.

Nelle gari domenicali pari, per due a due, nel big match di giornata, tra Campagna e Polisportiva Santa Maria: Piccirillo porta per due volte in vantaggio i padroni di casa nel primo tempo. A metà ripresa, per i cilentani, accorcia le distanze Fariello, il pari  definitivo arriva su una autorete di Parisi.

Sconfitta beffarda per la Poseidon,  i pestani cedono per uno a zero sul campo dell’Angri. Al “Pasquale Novi” il risultato cambia proprio nei minuti finali. Va male anche alla  Calpazio che perde due a tre con la Scafatese, al “T. Vaudano” non basta la doppia marcatura di Guadagno per i capaccesi.

Condividi questo articolo
Exit mobile version