Finale Circuito Triathlon a Scario il 21 ottobre: Sport (è) bellezza

Tre le categorie in gara

Di Redazione Infocilento

Tre le categorie in gara

Il Comune di San Giovanni a Piro, la Ermes Campania, la FITRI, con il Patrocinio Morale ed il supporto logistico della Provincia di Salerno a Scario, nel Comune di San Giovanni a Piro, organizzano la Finale del Circuit Triathlon a cui parteciperanno atleti appartenenti alle categorie Juniores, U23, Senior e Master.

NUOTO: 2 giri da 750 mt senza uscire dall’acqua, descrivendo un triangolo isoscele con boe tenute a sx.

BICI: 4 giri da 10 km su percorso a bastone.

CORSA: 5 giri da 2 km, andata pianeggiante e ritorno leggera salita e discesa a fine giro (anello naturale che fa da cornice al meraviglioso centro storico di Scario).

L’ evento di rilievo nazionale favorirà l’arrivo di numerosi sportivi e turisti; ambiente e turismo, per una opportunità di incontro ed aggregazione, coordinata dai Consiglieri Comunali Giuseppe Scarano e Gabriele Fasolino, nonché delle Associazioni locali.

“Una occasione di promozione e di “vissuto emozionale” per tutto il Cilento – Golfo di Policastro” ha dichiarato il Sindaco Ferdinando Palazzo, cui ha fatto seguito il Presidente Giuseppe Canfora “una modalità intensa ed al contempo suggestiva di vivere un territorio tra i più belli della Provincia di Salerno, attraverso lo sport”.

Appuntamento il 21 ottobre.

Condividi questo articolo
Exit mobile version