Agropoli, casse al verde: Comune passo all’incasso

Avviso pubblico per i servizi legati all'autovelox

Di Gennaro Maiorano

Avviso pubblico per i servizi legati all’autovelox

AGROPOLI. L’Unione dei Comuni Alto Cilento ha pubblicato un avviso pubblico per l’affidamento del “Servizio di gestione delle operazioni materiali afferenti i procedimenti tecnici e amministrativi sanzionatori delle violazioni alle norme del Codice della Strada e dei procedimenti amministrativi conseguenti al mancato pagamento delle sanzioni, servizi accessori e complementari, recupero dei crediti stragiudiziali, riscossione coattiva in concessione, noleggio di rilevatori elettronici”.

Si tratta in sintesi dei servizi legati all’autovelox ed in particolare delle procedure per il pagamento delle sanzioni, riscossione coattiva, noleggio di apparecchiature per il controllo della velocità ed espletamento pratiche al contenzioso di competenza della polizia municipale.

L’affidatario provvederà ad inviare cartelle agli utenti morosi occupandosi del servizio di riscossione. Inoltre la ditta dovrà occuparsi del noleggio, installazione, assistenza, manutenzione, certificazione della tartatura dell’autovelox e fornire supporto tecnico necessario.

Il bando, della durata biennale, ha il valore di 1,2 milioni di euro. Le offerte andranno presentate entro il 20 novembre; l’apertura è prevista una settimana dopo.

Condividi questo articolo
Exit mobile version