Cilento

Eccellenza: l’Agropoli passa di misura a Nola

Decide un gol di Capozzoli

Costabile Pio Russomando

8 Ottobre 2017

Decide un gol di Capozzoli

L’Agropoli espugna Nola e balza solitaria in vetta alla classifica. I delfini, contro la squadra del neo tecnico Liquidato, giocano un buon calcio e mostrano un’organizzazione di gioco per circa un’ora.

In avvio gli agropolesi mostrano subito la loro superiorità: dopo una conclusione in avvio senza pretese dei nolani è Guadagno a rendersi più volte pericoloso. Bisognerà però attendere la mezz’ora per vedere Capozzoli segnare l’1 a 0, su assist del solito Guadagno, uomo del match. La risposta dei padroni di casa arriva nel finale con Zaccaro che per due volte prova a rendersi pericoloso.

Nella ripresa le cose non cambiano, è l’Agropoli a partire sparata con il piede sull’acceleratore ma il Nola si mostra leggermente più attento in fase difensiva. Al 63′ mister De Cesare cambia: fuori Apicella dentro Toledo. Il brasiliano, però, tempo una manciata di minuti e si fa espellere lasciando i suoi in 10. Negli ultimi 20 minuti il neo tecnico Liquidato prova a rinfoltire l’attacco, i padroni di casa riescono a proporsi più volte in avanti mettendo in difficoltà la retroguardia ospite ma alla fine il punteggio non cambierà più. Finisce 1 a 0 per l’Agropoli dopo 7 interminabili minuti di recupero.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Capaccio Paestum: senso unico su Via Sabatella – Scigliati per motivi di sicurezza

Ordinanza comunale istituisce la nuova disciplina del traffico a partire dall'intersezione con la SS18

Agropoli, un eliporto nei pressi dell’ospedale: servirà per l’eliambulanza

Comune destina risorse per l'opera, già eseguito un sopralluogo in zona da parte dell'Asl Salerno

Play-off e Play-out: rush finale nei tornei dilettantistici | VIDEO

Si avvicina la post season in Promozione, Prima e Seconda Categoria

Agropoli: ecco tariffe e priorità per ormeggi temporanei al porto

Tariffe e priorità per residenti, attività locali e non residenti (01/06-30/09). Domande entro il 02/05

Eboli in lutto: non ce l’ha fatta Vincenzo Garzillo, 21 anni, vittima del tragico incidente sull’A2

Il giovane è deceduto all'ospedale di Salerno per le gravi ferite riportate nello scontro con un autoarticolato. Indagini della polizia stradale in corso

Ernesto Rocco

19/04/2025

Ospedale di Sapri: Asl cerca personale per il punto nascita a rischio chiusura

L'Asl Salerno avvia una procedura di selezione a tempo determinato per far fronte alla grave carenza di specialisti nel reparto

Gelbison Women: le cilentane ‘vedono’ la vetta | VIDEO

La Gelbison conserva le speranze di poter centrare la promozione in Serie B

Castellabate celebra l’arte giovanile con il concorso “Il Borgo tra Pittura e Musica”

Un'occasione unica per i giovani talenti di esprimere la bellezza del borgo storico attraverso l'arte. Iscrizioni entro il 24 aprile

Angela Bonora

18/04/2025

Castellabate si prepara alla stagione turistica: pulizia degli arenili sul territorio | VIDEO

Diversi gli interventi programmati sul territorio per accogliere le centinaia di persone previste in questi giorni

Novi Velia: riaperta la strada che porta al Monte Gelbison, arriva l’ordinanza

Il provvedimento restituisce ai visitatori la possibilità di raggiungere la vetta del Monte

Chiara Esposito

18/04/2025

Salernitana: con il Cittadella punti pesanti per la salvezza | VIDEO

Per i granata trasferta contro i veneti con il peggior rendimento interno della cadetteria

Torna alla home