Una mela per la ricerca: ecco gli appuntamenti nelle piazze cilentane

Prevista anche una donazione tramite sms solidale

Di Sergio Pinto

Prevista anche una donazione tramite sms solidale

Una diagnosi ogni tre ore, il dieci per cento sono bambini, sono oltre centomila le persone affette da sclerosi multipla. È sempre poco l’aiuto offerto ai malati e soprattutto alle famiglie, a volte inadeguato alle esigenze reali.

Questo week-end potremmo dare un aiuto concreto alla ricerca, l’Aism: l’associazione italiana sclerosi multipla, scende in oltre cinquemila piazze donando mele per sostenere la ricerca e implementare i servizi per i giovani colpiti

L’Aism sarà presente anche nell’area archeologica di Paestum, da domani mattina 8 ottobre fino a domenica 9, Pietro Falivene con l’aiuto dei volontari dell’associazione Cireneus di Capaccio presieduta da Raffaele Bencardino, offrendo un sacchetto di 1,8 kg di mele a fronte di una donazione minima di 9 euro. Nella giornata di domenica, invece, sarà possibile trovare le mele anche ad Agropoli, Velina, Piaggine, Ostigliano e Roccagloriosa.

Avremo di tempo fino al 9 ottobre per aiutare la ricerca sulla sclerosi anche attraverso il numero 45520. Diamo tutti un contributo reale per donare una speranza per il futuro.

Condividi questo articolo
Exit mobile version