I probabili undici che sfideranno l’Ascoli
L’ottava giornata di Serie B si apre, sabato alle ore 18.00 all’Arechi, con Salernitana-Ascoli. Entrambe le squadre non godono di una classifica solida: i campani hanno incamerato 8 punti, gli abruzzesi ne hanno addirittura uno in meno e sono in piena zona play-out. I granata in casa sono imbattuti, nelle prime tre uscite sono arrivati due pareggi e una vittoria, i bianconeri in trasferta hanno perso due volte , centrando il risultato pieno solo in un’occasione.
Per la gara di domani sono stati venduti, alle 18.00 di oggi pomeriggio, 100 biglietti alla tifoseria ospite, poco più di 2500 sono i tagliandi acquistati dai tifosi locali, la quota abbonati è di circa 3500 unità; se nelle ultime 24 ore non ci sarà un dato in controtendenza si arriverà al fischio di inizio, del signor Luigi Pillitteri di Palermo, a poco più di settemila spettatori.
Dopo l’allenamento odierno sono arrivate anche le convocazioni di mr. Bollini, trainer dei campani: out per infortunio i difensori Tuia, Pucino e Perico, oltre al centrocampista Gatto, mancherà tra i pali Radunovic e il terzino destro Kiyine convocati dalle rispettive Nazionali. Le scelte iniziali del tecnico ex Lazio potrebbero vedere Illiadis in porta Mantovani, Schiavi e Vitale in difesa, Sprocati e Zito come esterni, Odjer, Minala e Ricci nel cuore del centrocampo, Rodríguez e Bocalon di punta.