Rivoluzione Cristiana: Angelo Quaglia coordinatore cittadino a Capaccio Paestum

Partito sarà maggiormente radicato sul territorio

Di Redazione Infocilento

Partito sarà maggiormente radicato sul territorio

Rivoluzione Cristiana apre al territorio attraverso una riorganizzazione del partito che significa presenza ed impegno per le comunità. E’ la filosofia del nuovo segretario provinciale, Maria Rosaria Sica, che ha individuato in Angelo Quaglia il nuovo coordinatore cittadino per Capaccio Paestum.

Una scelta che indica la volontà del partito di garantire al territorio competenze, passione, impegno e capacità di elaborare proposte. Angelo Quaglia arriva dall’impegno elettorale che qualche mese fa lo aveva visto protagonista nella corsa alla carica di primo cittadino, sotto il simbolo di Svolta Civica.

“La storia politica di Quaglia si coniuga perfettamente con il nuovo corso che nel salernitano la coordinatrice provinciale ha dato a Rivoluzione Cristiana, privilegiando l’impegno comune per i territori, la lotta agli sprechi e la capacità di programmare le scelte, garanzia per i cittadini di una buona politica e di programmi trasparenti che diano risposte al territorio”. Così una nota di Rivoluzione Cristiana.

Condividi questo articolo
Exit mobile version