La Polisportiva S. Maria cerca la sua quinta vittoria di fila
Il quinto turno di Promozione è ormai alle porte: il programma del week-end è stato anticipato dal recupero tra Palomonte-Buccino Volcei, gara pareggiata per uno ad uno. Il match fu rinviato per la scomparsa del presidente dei padroni di casa, accaduto alle porte della terza giornata.
Sabato sarà derby tra Poseidon e Calpazio: le due squadre si sfideranno alle 15.30 al “Mario Vecchio” di Capaccio Scalo. Il pronostico sarà opposto a quello della scorsa stagione, campionato dove la Calpazio sfiorò la vittoria del torneo e la Poseidon la retrocessione. Quest’ultimi, forti degli otto punti in classifica, guardano dall’alto in basso i cugini, relegati a quota due.
La Polisportiva Santa Maria può allungare in vetta: al “Carrano”, sabato, arriva un tutt’altro che irresistibile Angri, formazione appena fuori dalla zona play-out. Gara delicata per la Vigor Castellabate, che ha racimolato fino ad ora solo un pareggio ed è la peggior difesa del girone, impegnata sul campo della Scafatese, miglior attacco, capace di vincere tre gare sulle quattro disputate. Il Buccino Volcei se la vedrà, in trasferta, con la Temeraria S.Mango , il match vede le due squadre godere di buona salute.