Calcio, Prima Categoria: Real Agropoli pronta per la nuova stagione

"La nostra scommessa è ridare valore ai ragazzi del posto"

Di Redazione Infocilento

“La nostra scommessa è ridare valore ai ragazzi del posto”

L’inizio del campionato di Prima Categoria è alle porte ed anche quest’anno la Real Agropoli sarà ai nastri di partenza. Il torneo che si prevede di altissimo livello dati gli investimenti che sono stati fatti da gran parte delle compagini iscritte.

“Noi abbiamo scelto di andare controcorrente, senza sprechi, contenendo le spese, puntando su ragazzi del posto,guidati da un agropolese doc ,mister Francesco Di Vattimo”, fanno sapere dalla dirigenza bianco-blu.

“Agropoli dal punto di vista calcistico – proseguono – ha un bacino di utenza enorme, un potenziale inimmaginabile, una riserva di giovani che vogliono avere il loro spazio. Ovviamente non tutti possono vestire la maglia dell’US Agropoli, prima ed indiscussa regina agropolese. Ed ecco che il motivo della nostra scelta, risvegliare la voglia di chi per troppo tempo ha giocato lontano per pochi spiccioli, rispolverare quell’entusiasmo assopito negli anni, ridare valore ai ragazzi del posto. Questa sarà la nostra scommessa”.

Di qui un appello agli agropolesi “di starci vicino e di sostenerci, a partire da sabato allorché arriverà ad Agropoli una delle candidate alla vittoria del campionato, la Sanmaurese nelle cui fila milita l’agropolese Antonio Barone”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version