Sport

Eccellenza: vince il Valdiano

I ragazzi di Criscuolo si impongono 3 a 2

Christian Vitale

1 Ottobre 2017

I ragazzi di Criscuolo si impongono 3 a 2

Oggi nel pomeriggio sul sintetico di Casalbuono, per la quarta giornata del girone B di Eccellenza campana, si sono affrontati Valdiano e Faiano.

I padroni di casa passano subito in vantaggio: al quarto di gioco sugli sviluppi di un corner Squitieri beffa Senatore, portiere degli ospiti.
Dopo pochi minuti i locali vanno vicino al raddoppio con Vitale, che in acrobazia riesce a colpire la traversa del Faiano.
Al quarto d’ora i teggianesi si salvano: su un calcio d’angolo la palla ballonzola in area, ma nessuno riesce ad indirizzarla verso la porta difesa da Robertiello.
Il raddoppio arriva al quarantesimo grazie a Vitale, imbeccato da Ametrano, che dall’altezza del dischetto batte Senatore.

Nella ripresa il Faiano parte forte: al minuto numero otto Ruggiero serve La Femina che beffa l’estremo difensore di casa per la rete del due a uno.
Al quarto d’ora arriva anche il pareggio: il solito Ruggiero crossa al bacio per Mazza che insacca facilmente.
Gli ospiti sfiorano il sorpasso in due occasioni, sia Raiola che Mazza mancano di precisione sul più bello.
Al trentanovesimo il Valdiano ritrova il vantaggio: Vitale riesce a imbeccare Squitieri, autore di una doppietta, che appoggia in rete da pochi passi.
Nei cinque di recupero non succede più nulla, il Valdiano vince, sale a quota otto in classifica e si prende la terza piazza solitaria.
La vetta, occupata dal duo Agropoli-Cervinara, dista solo due lunghezze.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Play-off e Play-out: rush finale nei tornei dilettantistici | VIDEO

Si avvicina la post season in Promozione, Prima e Seconda Categoria

Gelbison Women: le cilentane ‘vedono’ la vetta | VIDEO

La Gelbison conserva le speranze di poter centrare la promozione in Serie B

Salernitana: con il Cittadella punti pesanti per la salvezza | VIDEO

Per i granata trasferta contro i veneti con il peggior rendimento interno della cadetteria

Poseidon: Guido D’Attilio ripercorre la storica Promozione

Il calciatore ripercorre le tappe del campionato vinto dalla sua squadra che torna così in Promozione

Sport, solidarietà e divertimento: una giornata di festa per l’Atletica Agropoli

Prima la caccia alle uova per i più piccoli, poi la "staffetta della famiglia"

Serie D: la Gelbison cade contro l’Atletico Lodigiani e dice addio al sogno promozione diretta

Decisiva la doppietta di Marcheggiani per la squadra di casa nel primo tempo

Beach volley protagonista ad Eboli

Una nuova occasione per vivere una giornata di sport all’aria aperta

Futsal: in tre, in due punti, per lo scudetto | VIDEO

Cinque gare al termine del campionato prima della fase finale

Roccadaspide Capitale dell’Enduro Extreme: l’11 Maggio la Prima Prova Nazionale

Tutto pronto per l'importante manifestazione nazionale che arriva per la prima volta in Italia

Sport, Agropoli “riabbraccia” la canoa polo | VIDEO

Grande successo per il torneo Regionale di Canoa Polo che si è svolto domenica mattina presso il porto di Agropoli

Serie D: gli highlits di Gelbison – Trastevere. Giampà: «Mi assume le responsabilità per i ritardi nei cambi» | VIDEO

Giornata da dimenticare per la Gelbison che pareggia 3 a 3 in casa con il Trastevere. Le immagini del match e l'intervista del dopogara

Torna alla home