Serie B: un giocatore della Salernitana ospite a Radio Deejay

E' successo oggi nel programma condotto da Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni

Di Christian Vitale

E’ successo oggi nel programma condotto da Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni

Alejandro Rodríguez, punta spagnola in forza alla Salernitana, oggi è stato uno degli ospiti della trasmissione radiofonica “Deejay Football Club“. Il programma, in onda su Radio Deejay,  è condotto da diversi anni dalla coppia formata da Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa.  La punta ha parlato brevemente del pareggio granata di ieri, ottenuto in casa del Parma, del suo insediamento a Salerno e del Referendum per l’indipendenza catalana.

Nel primo tempo di ieri eravamo un po’ in difficoltà, ma nella seconda frazione siamo usciti alla grande e c’è mancato poco per vincerla. Il campionato di serie B è lunghissimo, in questi momenti è importante soprattutto non perdere. Questi punticini te li ritrovi perché basta vincere due partite e sei nelle zone alte della classifica, mentre se ne perdi due rischi di trovarti in zona retrocessione. Bisogna restare tranquilli e lavorare partita dopo partita. Personalmente sono partito bene, avevo soltanto bisogno di giocare con continuità. I gol, prima o poi, arriveranno“.

Sul Referendum  per l’indipendenza della Catalogna in Spagna ha dichiarato: “Speriamo che si risolva tutto per il meglio. La gente vuole votare ma lo Stato non vuole che ciò avvenga. La gente ha voglia di poter dire ‘sì’ o ‘no’. Bisogna cercare un modo per trovare un’intesa“.

Condividi questo articolo
Exit mobile version