Attualità

Maggiore illuminazione con costi e consumi minori: arriva il sistema Multi Led Street

Comune punta a risparmio energetico nel rispetto dell'ambiente

Filippo Di Pasquale

27 Settembre 2017

Comune punta a risparmio energetico nel rispetto dell’ambiente

PADULA. Arriva il sistema Multi Led Street, una nuova tecnologia che permetterà una maggiore illuminazione, più sostenibile e a costi più vantaggiosi per il Comune. I lavori per l’adeguamento e l’efficientamento energetico dell’impianto di pubblica illuminazione a Padula partiranno questa settimana.

“Continua il percorso virtuoso che l’Amministrazione di Padula sta mettendo in campo sul risparmio energetico e soprattutto nel rispetto dell’ambiente, con riduzione di emissione di CO2 e gas serra e riduzione di inquinamento luminoso – riferisce l’assessore Giuseppe Comuniello – Inoltre, si avrà una riduzione dei costi di gestione e di esercizio del’intero impianto con il miglioramento della qualità della luce e del servizio e con benefici che si ripercuoteranno su tutti i cittadini, trasformando Padula in una smart city, permettendo ai cittadini di interagire direttamente con l’Ente”.

In attesa di informatizzare il servizio, è possibile segnalare i guasti ai seguenti canali di comunicazione:
– manutenzione@selettraspa.com
– Numero verde: 800/911779
– Fax: 0971/701507

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Sessa Cilento: Project Financing per la riqualificazione dell’impianto di pubblica illuminazione

Si punta a ridurre i costi di gestione degli impianti di illuminazione e alla loro messa in sicurezza

Antonio Pagano

21/04/2025

Vaticano in lutto: sospesa la canonizzazione di Carlo Acutis

Funerali di Papa Francesco entro nove giorni

Ernesto Rocco

21/04/2025

Agropoli, Pasquetta pulita: controlli nell’area di Trentova – Tresino

Controlli nell’area naturalistica e iniziative per contrastare l’abbandono dei rifiuti

Ernesto Rocco

21/04/2025

Chiesa salernitana in lutto per la scomparsa di Papa Francesco

De Luca: Si è spenta la testimonianza più coerente a difesa dei valori umani universali e del dialogo fra i popoli

Ernesto Rocco

21/04/2025

Papa Francesco è morto: l’annuncio dalla Santa Sede

Annuncio dalla Santa Sede: Papa Francesco è morto alle ore 7:35. Il Card. Farrell ha comunicato la notizia in diretta

Ernesto Rocco

21/04/2025

Eboli: Comune a sostegno delle tartarughe marine

Ente in campo per la tutela della specie Caretta Caretta e la salvaguardia degli habitat costieri

Antonio Pagano

21/04/2025

Rifiuti speciali abbandonati in campagne e canali a Sant’Arsenio. Il consigliere Ippolito: “Tolleranza zero”

Si tratta di materiali riconducibili ad attività di lavorazione o interventi su strutture. Pugno duro del Comune

Capaccio Paestum vara piano alienazioni: in vendita 144 beni per 3,4 milioni

Approvato dal commissario straordinario Davide Lo Castro il piano triennale 2025-2027 per la vendita di immobili e terreni comunali non strategici.

Ernesto Rocco

21/04/2025

Cilento: accordo di collaborazione tra l’Associazione “Via Silente” e i comuni interessati dal percorso

Tra gli obiettivi dell'accordo la manutenzione del tracciato, e la sua promozione nazionale ed internazionale

Antonio Pagano

20/04/2025

Stio: un progetto per la riqualificazione dell’area sud-ovest del Capoluogo

Comune partecipa a bando per riqualificare aree dismesse o in disuso. Ecco il progetto

Antonio Pagano

20/04/2025

Pasquetta nel Cilento, Diano e Alburni: ecco i posti più suggestivi per una giornata di relax | VIDEO

Paesaggi incontaminati per trascorrere la giornata di Pasquetta all'insegna del relax e della natura

Torna alla home