Fugge ad un posto blocco, fermato straniero senza patente

Continuano le indagini per individuare i complici

Di Debora Scotellaro

Si tratta di un cittadino rumeno

CAPACCIO PAESTUM. I carabinieri della compagnia di Agropoli hanno fermato un uomo di nazionalità straniera.

E’ accaduto intorno alle 03:30: durante un posto di blocco sulla SS18 in località Ponte Barizzo, una pattuglia dei carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Agropoli notava un furgone bianco con a bordo un uomo dall’aria sospetta.
Quest’ultimo alla vista dell’autoradio di servizio ha improvvisamente cambiato direzione di marcia, i militari a quel punto hanno inseguito il veicolo, che poco dopo è stato abbandonato dal conducente sul margine destro della carreggiata.

Il furgone Iveco è risultato rubato a Napoli qualche giorni prima, ed è stato in seguito restituito al legittimo proprietario.
Il conducente fermato mentre si allontanava a piedi, è un ventunenne di origine rumena, ma residente a Napoli, I.F.D.,è stato denunciato per guida senza patente e ricettazione.

Sempre nella notte, a Capaccio, si è registrato un furto all’interno del deposito “Planet Beverage” lungo la SS18, in località Cerro.

Stando alle prime ricostruzioni i malviventi sarebbero riusciti ad entrare nella struttura portando via casse di bibite e alcoolici. Soltanto l’allarme avrebbe messo in fuga i malviventi, fuggiti a bordo di una Fiat Uno parcheggiata nelle vicinanze.

Sul caso indagano i carabinieri. I banditi hanno agito a volto scoperto; le immagini delle telecamere di videosorveglianza dell’azienda hanno ripreso l’accaduto.

Condividi questo articolo
Exit mobile version