Amatruda: ci rafforziamo nella zona sud
Grandi manovre in Forza Italia. Il partito si prepara ai prossimi appuntamenti elettorali ampliando i propri vertici anche in Provincia di Salerno.
Ciò fa seguito al rientro di Guido Milanese tra i forzisti. L’ex deputato del partito di Berlusconi, si occuperà infatti degli Enti Locali ed ha già individuato chi dovrà coadiuvarlo.
Grande attenzione è stata data al territorio del Cilento e Alburni, che avrà ben tre rappresentanti. In primis Giovanni Fortunato, sindaco di Santa Marina ed ex consigliere regionale. Per lui la nomina a responsabile del dipartimento politiche comunitarie e programmazione dei comuni.
Il sindaco di Roscigno ed ex consigliere regionale del Lazio Pino Palmieri, sarà presidente della Consulta del Parco; Giuseppe Ruberto, assessore comunale di Corleto Monforte diventerà responsabile di Forza Italia negli Alburni. Lucio Ciancone, infine, è il nuovo commissario di Roccapiemonte.
“Forza Italia sta crescendo sempre di più. Deve essere inclusiva, dinamica. Su Salerno, grandi possibilità di crescita. Deve continuare in questo lavoro” ha sottolineato Gaetano Amatruda, vice coordinatore provinciale di Forza Italia Salerno. “Le nuove adesioni danno forza a questo percorso. Un sincero benvenuto a Guido Milanese e Lucio Ciancone, ritorni apprezzati. Ci rafforziamo – aggiunge – nella zona sud con Palmieri e Ruberto. Una soddisfazione però particolare per Giovanni Fortunato. Giovanni è stato un ottimo consigliere regionale, è straordinario sindaco. Farà sicuramente grandi cose”.
“Accolgo con grande piacere il rientro in Forza Italia di Guido Milanese, – ha dichiarato invece Valentino Di Brizzi – persona e amica di grande spessore sia culturale che umano. L’On. Milanese con me condivide il ricordo di un fratello, scomparso prematuramente che, insieme al mio, ha segnato l’inizio di Forza Italia in Provincia di Salerno. Sono certo che il Suo impegno e la Sua abnegazione daranno nuova linfa al Partito. Esprimo soddisfazione – continua il Vice Coordinatore Vicario di Forza Italia Salerno – anche per l’incarico assegnato a Giuseppe Ruberto. Giuseppe è giovane di grande entusiasmo e coerenza. E questo incarico è il giusto riconoscimento per l’impegno politico dedicato sia al partito che al territorio degli Alburni. Confido nelle sue grandi capacità e gli auguro con sincerità Buon Lavoro”.