Agropoli, ancora un tentato furto presso la stazione ferroviaria

Sono stati due i tentativi nel corso dell'ultima settimana

Di Debora Scotellaro

Sono stati due i tentativi nel corso dell’ultima settimana

AGROPOLI. Ancora ladri in azione presso la stazione ferroviaria di Agropoli – Castellabate. Un uomo nella notte del 21 settembre, ha forzato in meno di 20 minuti la porta secondaria dell’edicola dello scalo riuscendo ad accedere all’interno del locale.

Le telecamere di videosorveglianza hanno contribuito a ricostruire la dinamica dei fatti. Il ladro, una volta dentro, non è riuscito a trovare né soldi né altri oggetti di valore.

L’edicola della stazione ferroviaria di Agropoli – Castellabate, già in passato ha subito tentativi di furto. Ben tre gli episodi segnalati negli ultimi anni. Al momento i carabinieri della compagnia di Agropoli, agli ordini del capitano Francesco Manna, sono a lavoro per identificare l’autore del tentato furto.

Il giorno prima ignoti, con lo stesso modus operandi, sono riusciti ad entrare anche all’interno della biglietteria della stazione, anche in questo caso senza riuscire a portare via nulla. Probabile che l’autore del tentato furto all’edicola sia lo stesso che ha agito il giorno prima.

In molti puntano il dito contro gli scarsi controlli presso la stazione agropolese dopo la chiusura della Polfer; in realtà gli agenti non svolgevano attività notturna.

Condividi questo articolo
Exit mobile version