Sport

Eccellenza: primo sorriso per il Valdiano

Vittoria per due a zero per i ragazzi di Ciscuolo

Christian Vitale

24 Settembre 2017

Vittoria per due a zero per i ragazzi di Ciscuolo

 

Terza giornata positiva per il Valdiano di mr. Criscuolo, inserito nel girone B di Eccellenza campana: ieri è arrivata la prima vittoria in campionato. In trasferta, sul campo dell’Eclanese, i ragazzi di Teggiano hanno battuto con un rotondo due a zero i padroni di casa. Conferme per il tandem offensivo Vitale-Delle Donne, caro al presidente Cardinale, che inizia la gara dal primo minuto.

La sfida cambia subito risultato: al tredicesimo Aracri viene steso in area di rigore, la massima punizione viene trasformata dal capitano Ciccio Vitale, per lui seconda marcatura stagionale. I padroni di casa provano a rimettersi in partita al ventisettesimo: il tiro di Orefice viene bloccato da Robertiello, portiere del Valdiano. I teggianesi alla mezzora ci provano con Della Femina e allo scadere ancora con Vitale, il risultato però non cambia. Nel mezzo l’Eclanese, con il solito Orefice, lambisce il palo.

Nella ripresa ci riprova Della Femina: il suo calcio piazzato si perde di poco sul fondo. I padroni di casa, con il passare di minuti, non riescono a portare ulteriori grattacapi a Robertiello. Gli ospiti chiudono la pratica Eclanese a dieci dalla fine: Trimarco con un gran tiro dalla distanza beffa il portiere locale. Finisce due a zero, il Valdiano sale a quota cinque, è imbattuta dopo tre gare e nella prossima giornata attenderà, tra le mura amiche, il Faiano.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Play-off e Play-out: rush finale nei tornei dilettantistici | VIDEO

Si avvicina la post season in Promozione, Prima e Seconda Categoria

Gelbison Women: le cilentane ‘vedono’ la vetta | VIDEO

La Gelbison conserva le speranze di poter centrare la promozione in Serie B

Salernitana: con il Cittadella punti pesanti per la salvezza | VIDEO

Per i granata trasferta contro i veneti con il peggior rendimento interno della cadetteria

Poseidon: Guido D’Attilio ripercorre la storica Promozione

Il calciatore ripercorre le tappe del campionato vinto dalla sua squadra che torna così in Promozione

Sport, solidarietà e divertimento: una giornata di festa per l’Atletica Agropoli

Prima la caccia alle uova per i più piccoli, poi la "staffetta della famiglia"

Serie D: la Gelbison cade contro l’Atletico Lodigiani e dice addio al sogno promozione diretta

Decisiva la doppietta di Marcheggiani per la squadra di casa nel primo tempo

Beach volley protagonista ad Eboli

Una nuova occasione per vivere una giornata di sport all’aria aperta

Futsal: in tre, in due punti, per lo scudetto | VIDEO

Cinque gare al termine del campionato prima della fase finale

Roccadaspide Capitale dell’Enduro Extreme: l’11 Maggio la Prima Prova Nazionale

Tutto pronto per l'importante manifestazione nazionale che arriva per la prima volta in Italia

Sport, Agropoli “riabbraccia” la canoa polo | VIDEO

Grande successo per il torneo Regionale di Canoa Polo che si è svolto domenica mattina presso il porto di Agropoli

Serie D: gli highlits di Gelbison – Trastevere. Giampà: «Mi assume le responsabilità per i ritardi nei cambi» | VIDEO

Giornata da dimenticare per la Gelbison che pareggia 3 a 3 in casa con il Trastevere. Le immagini del match e l'intervista del dopogara

Torna alla home