Serie B: Salernitana oggi in campo alla ricerca della prima vittoria

I probabili 11 della gara con lo Spezia

Di Christian Vitale

I probabili 11 della gara con lo Spezia

La Salernitana tornerà oggi in campo contro lo Spezia di mr. Fabio Gallo: i granata sono chiamati ad una prova di spessore, martedi, nel turno infrasettimanale, il gioco e gli equilibri dei campani sono sembrati spesso troppo fragili.

Quattro pareggi ed una sconfitta sono il bottino, non troppo invidiabile, racimolato dagli uomini di Bollini. Lo Spezia ha alleggerito la ‘tensione’ grazie alla vittoria, nell’ultima gara contro il Novara, i sette punti raccolti fanno stazionare i liguri a metà classifica.

Oggi, all’Arechi, non c’è da aspettarsi il pubblico delle grandi occasioni: tra abbonati e paganti il dato, ufficioso, degli spettatori è da attestarsi intorno alle sei mila unità, a cui andranno aggiunti i tagliandi venduti nella giornata odierna.

Torna tra i convocati granata Alessandro Rosina, il fantasista dovrebbe partire tuttavia dalla panchina. Out saranno ancora Pucino e Gatto.

Per i granata si prospetta il 4-3-3 di partenza caro al tecnico ex Lazio: ballottaggi annunciati Rossi- Di Roberto e Della Rocca-Odjer, più difficile la riconferma di Schiavi che potrebbe essere avvicendato da Perico, in caso giochi il primo si virerebbe sul 3-5-2.

Questo potrebbe esser l’undici di partenza granata:

Radunovic; Perico, Tuia, Bernardini, Vitale;  Ricci, Della Rocca, Minala; Sprocati, Bocalon, Rossi.

Start alle 15.00, gara sarà arbitrata dal signor Antonio Giua della sezione di Olbia.

Condividi questo articolo
Exit mobile version