A lei anche gli auguri della sua comunità d’origine
E’ originario del Cilento il nuovo segretario generale del comune di Napoli. Si tratta di Patrizia Magnoni, nata nel comune partenopeo il 3 marzo del ’56 ma originaria di Rutino.
La funzionaria vanta un lungo curriculum nelle amministrazioni locali. Dopo la laurea con 110 e lode in giurisprudenza all’Università Federico II, è stata segretario comunale in Provincia di Rieti per sei anni, dall’83 all’89. Nel 1990 il rientro in Campania: è stata segretario generale anche di Nola, Forio, Sant’Antimo, Frattamaggiore. Ora il prestigioso incarico di segretario generale reggente presso il capoluogo di Regione.
Anche il comune di Rutino, tramite il sindaco Giuseppe Rotolo, ha voluto rivolgere gli auguri a Patrizia Magnoni per il prestigioso incarico al comune di Napoli. “A nome mio e di tutta la cittadinanza formulo le più vive felicitazioni alla dott.ssa Patrizia Magnoni per la nomina a segretaria generale del Comune di Napoli – ha scritto il primo cittadino – Le indiscusse capacità professionali Le consentiranno di offrire un contributo validissimo alla gestione della più grande città del sud”.