Vallo della Lucania, cambia nuovamente la viabilità in centro

Nuove disposizioni dopo la conclusione dei lavori in piazza Cattedrale

Di Fiorenza Di Palma

Nuove disposizioni dopo la conclusione dei lavori in piazza Cattedrale

VALLO DELLA LUCANIA. Nuove modifiche alla viabilità nel centro cittadino. Il comandante della polizia municipale, il capitano Antonio Musto, ha firmato un’ordinanza con la quale ripristina la circolazione veicolare nella zona a traffico limitato di corso Famiglia De Mattia, via Carmine De Gippolitys e piazza Cattedrale (ai soli veicoli muniti di permesso per accedere alla Ztl).

Al contempo viene confermato il divieto di sosta (h24) con rimozione coatta dei veicoli per tutta l’area compresa tra via Carmine De Hippolytis con piazza Santa Caterina e piazza Cattedrale, compresa la piazzetta antistante l’ingresso di via Domenico Pignataro. E ancora il primo tratto di via Scarpa de Masellis sarà a senso unico in direzione di via Piediscalella.

Le precedenti regole su viabilità e sosta erano state imposte in virtù dei lavori di riqualificazione di piazza Cattedrale e delle vie adiacenti; opere consegnate il 26 luglio scorso. Le nuove disposizioni, però, tengono conto della presenza di nuove opere di complemento urbano quali la fontana in piazza cattedrale e le panchine collocate su tutta l’area dove in passato sostavano i veicoli.

Condividi questo articolo
Exit mobile version