Nel week end dieci ragazzi segnalati per uso di stupefacenti
CASTELNUOVO CILENTO. Incessanti i controlli sul territorio per contrastare il fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti da parte dei carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania, diretta dal cap. Mennato Malgieri.
I militari dell’Aliquota Radiomobile e della Stazione di Castelnuovo Cilento hanno infatti arrestato, nel pomeriggio di ieri, il 27enne D.P.M. pregiudicato del luogo.
L’arrestato veniva trovato in possesso, a seguito di perquisizione veicolare e domiciliare, di oltre 140 grammi di hashish, 6 grammi di cocaina e 10 di marijuana, nonché materiale idoneo per il taglio e il confezionamento. Durante la perquisizione, venivano sequestrate banconote di vario taglio, provento dell’attività illecita di spaccio. Dopo le formalità di rito, D.P.M., è stato accompagnato presso la casa circondariale di Vallo della Lucania a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Durante i controlli del weekend, venivano segnalati alla prefettura altri 10 giovani ragazzi per uso personale di sostanze stupefacenti e ritirate 3 patenti di guida.