Simile il modus operandi, ad agire la stessa banda?
SANTA MARINA. Allarme furti nel comune del Golfo di Policastro. Sono infatti tre i colpi segnalati in una notte, tra martedì e mercoledì scorso.
Il primo in un negozio di sali e tabacchi: i malviventi sono riusciti ad entrare forzando una porta secondaria. Una volta dentro hanno portato via tabacchi, gratta e vinci e denaro contante. Il valore del furto ammonterebbe a circa tremila euro.
Il secondo colpo, invece, è stato messo a segno presso in un appartamento di Policastro Bussentino. I ladri sono entrati nel corso della notte. Senza svegliare i proprietari sono riusciti a portare via contanti e un telefono cellulare. Infine un altro episodio è stato segnalato all’interno di una sala giochi: identico il modus operandi: una porta sul retro forzata e una volta dentro il tentativo dei soliti ognoti di scasso di alcune slot machine. Qualcosa, però, ha messo in fuga i malviventi prima di riuscire a portare a termine il furto.
Il caso è stato denunciato ai carabinieri della stazione di Vibonati che hanno immediatamente avviato le indagini per risalire agli autori del furto. Non si esclude possa trattarsi della stessa banda.