Serie B: domani a Salerno torna Zeman

Tra i granata due defezioni importanti

Di Christian Vitale

Tra i granata due defezioni importanti

 

Domani, per il quarto turno di Serie B, all’Arechi di Salerno, alle ore 15.00, andrà in scena la sfida tra i padroni di casa, allenati dal tecnico Bollini, e il Pescara di Zeman, allenatore dal passato granata.
La gara, che verrà diretta dal signor La Penna, vanta 32 precedenti: in 20 occasioni hanno vinto i campani, 6 sono stati i pareggi, 6 le vittorie abruzzesi.
Le due squadre non godono di ottima salute: il Pescara, tra le favorite per il salto in Serie A, ha racimolato 4 punti in tre gare, segnando 10 reti e subendone ben 8.
La Salernitana, con due sole lunghezze in classifica, è ancora alla ricerca della sua prima vittoria in campionato, solo tre i gol realizzati, 4 quelle subite.
E’ prevista una discreta cornice di pubblico, i tagliandi venduti, a poche ore dal fischio d’inizio, sono circa tremila, a questo dato va sommata la quota abbonati, che si avvicina alle tremilacinquecento unità.
Tra i convocati granata assenti Gatto e Rosina, Bollini potrebbe puntare su Rossi, Bocalon e Sprocati nel tridente offensivo.

Condividi questo articolo
Exit mobile version