La società è una seria candidata al salto in Promozione
Nel week-end partiranno i tornei di Promozione e Eccellenza, che seguiranno l’avvio del campionato Dilettanti, ancora un po’ di attesa per la Prima Categoria, che inizierà solo nel mese di ottobre.
Tra le squadre più accreditate ci sarà sicuramente la Sanmaurese, cara al patron Gennaro Materazzi che sta allestendo una rosa pronta al salto in Promozione. La società si è distinta nelle ultime due stagioni: vittoria sia in Terza che in Seconda Categoria, terminati sempre al primo posto.
La compagine rossoblu ha ingaggiato, nelle scorse settimane, un nuovo tecnico: in panchina ci sarà l’espertissimo Marco La Greca, che negli ultimi tre anni ha svolto il ruolo di vice nella prima squadra della Gelbison.
L’allenatore non sarà l’unico volto nuovo in ottica 2017/2018: new entry saranno i difensori, Giuseppe Severino e Pierluigi Perillo, i centrocampisti Antonio Maiuri, Marco Ogliaruso, Jose Miguel Taddeo, Davide Palumbo, Mario Rizzo, le punte Emanuel Maiese, Carmelo De Marco, Francesco Pecora, Antonio Barone.
Tra i confermati figurano invece: Aniello Maffongelli , Alfredo Rossi, Domenico Lombardi, Antonio Ianni, Carmine Viceconte, Mario Di Domenico, Antonio e Maurizio Vassallo, Simone Esposito, Alessio D’Agosto e Daniele Santonicola.
Buona parte di questi elementi hanno militato, nelle loro carriere, già in categorie di livello superiore, in diversi si sono distinti in Promozione ed Eccellenza, qualcuno anche in Serie D.