Un ex Agropoli all’Arechi: occhio al personaggio

Filippo Tiscione, nel Cilento criticato per il suo addio ai colori bianco-azzurri

Di Christian Vitale

Filippo Tiscione, nel Cilento criticato per il suo addio ai colori bianco-azzurri

La Salernitana ha chiuso il suo mese di agosto con l’amichevole di Agropoli, vinta per cinque a zero; il mese di settembre si è riaperto, per gli uomini di Bollini, con un pizzico di Agropoli.
Filippo Tiscione, calciatore della Ternana, era in campo all’Arechi nella sfida tra gli umbri e granata, giocata lunedì: il centrocampista, classe ’85 nato a Palermo, ha giocato per sei mesi con i cilentani nel 2014.

Tiscione ha militato tra Eccellenza e Dilettanti con: Siracusa, Cosenza, Vibonese, Trapani, Nissa, Nocerina, Melitese, Valle Grecanica, Licata, Città di Messina, Savoia e Akragas.
L’ultimo campionato lo aveva giocato in Lega Pro con il Fondi, maglia vestita per due stagioni prima di passare alla Ternana.

L’ex delfino è stato premiato da molte testate come migliore in campo del posticipo del campionato di Serie B: decisive le sue giocate nei primi due gol umbri, siglati da Tremolada e Albadoro. Nonostante i successi raggiunti dal calciatore ad Agropoli non ha lasciato un buon ricordo: i tifosi lo criticarono per il suo passaggio all’Akragas nel mercato di dicembre, diretta concorrente dei cilentani per la vittoria del campionato.

Condividi questo articolo
Exit mobile version