Oggi turno infrasettimanale
In attesa dell’inizio dei tornei di Eccellenza e Promozione continua la programmazione della Coppa Italia. La manifestazione, riservata alle formazioni che militano in queste due categorie, scenderà di nuovo in campo nel pomeriggio di oggi. La prima giornata, programmata nello scorso week-end, ha visto le vittorie delle più quotate Agropoli e Valdiano: goleada per i delfini sul campo della Poseidon, vittoria di misura dei ragazzi di Teggiano nella trasferta contro la Calpazio.
Pareggio a reti bianche tra Polisportiva Santa Maria e Battipagliese, riposavano invece Vigor Castellabate e Buccino Volcei. La seconda giornata non vedrà impegnate l’Agropoli e Valdiano che osserveranno il loro turno di sosta. Esordio interno, nel raggruppamento 31, per la Vigor Castellabate: alle ore 16.00 allo stadio ‘A. Carrano’ arriverà la Rocchese. I cugini della Polisportiva Santa Maria, inseriti nel gruppo 26, saranno impegnati in trasferta contro il Real Palomonte.
Nel girone 32 la Poseidon sarà ospitata dal Campagna, mentre nel raggruppamento 29 il Buccino Volcei riceverà la Calpazio. In questa seconda giornata potrebbe essere presente il turn over, molte squadre potrebbero risparmiare alcuni giocatori in vista dell’inizio di campionato di domenica.